top of page

Cheerleaders Move Academy per Staff Mantova: domenica 13 Novembre il debutto



Nella sfida con Udine del 13 novembre alle 17 ci sarà il debutto di una nuova importante partnership: la Staff Mantova sarà una delle prime società di serie A2 a poter contare sulle proprie cheerleaders.

Prima e durante la partita, le ragazze della Move Academy daranno spettacolo sul parquet con un’animazione che coinvolgerà il pubblico presente mantenendo alto l’entusiasmo per tutto l’incontro. Move Academy è presente nelle sedi di Castellucchio (via Leonardi 13) e Mantova (via Frattini, spazio 24).

L’istruttrice Alice Marchi spiega l’iniziativa: “Si tratta di un modo speciale per mettere insieme basket e cheer dance. Per la nostra associazione rappresenta una novità davvero importante nel nuovo anno sportivo. Ho personalmente frequentato un corso di Cheerleading ufficiale riconosciuto dal CONI svolto a Salsomaggiore Terme e ho intrapreso con le mie allieve questa nuova e stimolante avventura”.


Sia prima che durante la partita sarà allestito uno spazio a bordocampo per ricevere informazioni sui corsi della Move Academy: “Abbiamo corsi di danza che spaziano dall’hip-hop alla moderna, passando per il liscio e il baby move dedicato a bambini e bambine dai 3 anni di età. Ci sono poi i corsi fitness, ginnastica posturale (ad esempio, yoga e pilates) e discipline acrobatiche.



Comments


bottom of page