top of page

Stage di danza con Lorenzo Azzolini: Brock inaugura gli eventi Move Academy per l'anno 2022/2023

Dopo due lunghi anni segnati da chiusure periodiche e forti restrizioni, il nuovo anno accademico porta un'energia tutta nuova e inizia a svelare il suo fitto programma. Nonostante gli ampissimi spazi che la nostra scuola ha la fortuna di avere a disposizione, per molto tempo è stato molto difficile, se non impossibile, organizzare eventi, laboratori e stage di danza. Per mesi abbiamo atteso l'inizio del nuovo anno pianificando corsi ed attività per ogni età, livello e stile di danza: dal moderno e contemporaneo al classico; senza trascurare hip hop e le discipline più acrobatiche tra cui breakdance e tessuti aerei. L'anno 2022/2023, infatti, sarà ricco di stage e laboratori e offrirà numeroso opportunità per mettersi alla prova e conoscere professionisti di fama nazionale ed internazionale.


Lorenzo Azzolini aka Brock in Move Academy



Il 5 Novembre Move Academy ha accolto Lorenzo Azzolini, in arte Brock, per il primo stage dell'anno accademico.

Lo scorso sabato la scuola ha aperto le porte permettendo di partecipare allo stage di hip hop presso la nostra sede principale, a Castellucchio (MN) in via Leonardi 13.





Prossimi appuntamenti

Se hai perso questa occasione, non ti preoccupare. I prossimi mesi saranno ricchi di nuove opportunità. Le prime date sono già state fissate e verranno comunicate prossimamente sul sito e sulle nostre pagine social. Sicuramente questa è un'ulteriore ottima scusa per seguirci su Facebook ed Instagram!

Comments


bottom of page